EQUIPAGGIAMENTO ALLIEVI 2020-02-18T11:37:56+00:00

Agli allievi vengono forniti moto Beta factory 350 quattro tempi modelli 2019, le moto sono gommate Dunlop, abbigliamento completo Dainese AGV (maglia, pantaloni, guanti) protezioni totali Dainese (pettorina, gomitiere e ginocchiere) maschere e stivali Forma Boot. La benzina ed i materiali di consumo sono compresi, eventuali rotture  verranno valutate a fine corso.

Moto

La Beta factory 350 a quattro tempi è nota per la sua versatilità su qualunque tipo di terreno. Con un telaio leggero e notevoli prestazioni, la Beta factory 350  vanta un rapporto peso-potenza vicino a quello di una 450, pur mantenendo la sensazione di leggerezza e agilità di una 250. Grazie alla sospensione WP, al controllo della trazione e all’ergonomia confortevole, la Beta factory 350 non è seconda a nessuna quando il gioco si fa duro.

Abbigliamento

And now these three remain: faith, hope and love. But the greatest of these is love. Aliquam et turpis at ligula malesuada ultricies. Duis eu tincidunt leo. Sed ultricies pellentesque imperdiet. Nullam a malesuada ligula. Etiam gravida fermentum urna quis lacinia. Nam ultrices at dui ac fermentum.

Donec pellentesque nunc vel ipsum auctor, commodo ultricies est eleifend. Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Quisque sollicitudin ex in turpis tincidunt dictum. Nulla facilisi. Proin sagittis.

Protezioni

Protezione moto Dainese LIGHT WAVE JACKET D1.Giacca protettiva con protezioni certificate su schiena (CE – Cat. II – EN 1621.2/2014 liv.2), torace (CE – Cat. II – Pr-EN 1621.3/11 liv.2), spalle e gomiti (CE – Cat. II – EN 1621.1).

ACCESSORI

Stivali

Tomaia in materiale sintetico, personalizzazione Enduro, series sulla tomaia, suola personalizzata Enduro/Adventure in gomma extra grip con mescola dedicata, F.C.S. (Flex Control System): sistema di flessione controllata integrato con la tomaia, protezioni in plastica iniettate e sagomate, paramarmitta personalizzato in gomma con grip, chiusura con velcro regolabile, chiusura con leve in alluminio regolabili e sostituibili, puntale in acciaio.

Fodera in materiale imbottito / Accessorio: calzino in membrana tubolare Drytex personalizzata (impermeabile e traspirante), rinforzi in poliuretano, imbottiture con memoria, sottopiede I.S.S. (Incorporated Steel Shank) ricoperto in feltro antishock, soletta antibatterica sostituibile con A.P.S. (Air Pump System).

Caschi

Il casco off-road di punta di AGV, il leggerissimo AX-8 Evo ha una calotta in carbonio-aramide-fibra di vetro con una forma progettata per minimizzare il rischio di infortuni causati da forze trasmesse alla clavicola, ed è ottimizzato per l’utilizzo con neck brace. La parte inferiore della mentoniera è dotata di un cuscinetto di gomma per l’assorbimento degli impatti, e il paranaso è removibile.

Videocamere

Action cam H7+ Ultra HD 2880×2160@24fps, dotata di Wi-Fi e telecomando wireless. Display LCD 2″ Integrato. Funzione CAR DVR ovvero Cycle Recording, può essere comodamente installata sul casco e registrare a ciclo continuo tutto quello che accade mentre siete alla guida. Realizza video eccezionali con le funzioni avanzate di Midland H7+: Time Lapse e Slow Motion. Il giroscopio incorporato permette di effettuare riprese più stabili e di evitare oscillazioni della videocamera.

Sistema Bluetooth

Fino a 8 persone connesse, 4 coppie pilota-passeggero che possono godere di un’esperienza audio superiore grazie al nuovo firmware MWE.

Viaggiando in gruppo, è molto importante poter comunicare in modo veloce e sicuro, con i piloti o i corsisti, per fronteggiare gli imprevisti o semplicemente per gestire il viaggio.

Alta performance, combinata alla consueta semplicità d’uso con portata fino a 1,6 km.

I partner per gli equipaggiamenti

BETA MOTORCYCLES
BETA MOTORCYCLESPartner Tecnico
Dunlop
Dunlop
GENESI by SOMAIN Italia
GENESI by SOMAIN Italia